AVIS

Calendario Eventi - Novembre 2018

26-06-2018
imgnews
AVIS a Crotone una storia lunga 60 anni: Apertura festeggiamenti per il 60° dalla fondazione   Era l’11 luglio 1958 quando, nella sede della Montecatini si dava vita alla prima sezione di donatori di sangue dell’AVIS. Quest’anno, dunque ricorre il 60° anniversario della fondazione della sezione comunale di Crotone ed è nostra intenzione dare degno rilievo a questa storica data con una serie di iniziative, la maggior parte delle quali aperte a tutti. Le prossime date saranno: 11 luglio 2018 presso Lega Navale, 14 luglio 2018 presso Convivio di Hera. Le Iniziative di festeggiamento verranno aperte...

19-06-2014
imgnews

E' tempo d'estate; storicamente in questa stagione la carenza di sangue è maggiore e, anche nella nostra provincia, si moltiplicano gli appelli alla donazione.

Se sei maggiorenne e godi di buona salute, pensa a chi ha bisogno di sangue, e recati a digiuno, presso il SIMT di Crotone, (all'interno del presidio ospedaliero) per effettuare una donazione.

Se risiedi in un comune della provincia, contatta la sede comunale di residenza o quella provinciale di  Crotone (096222895) per conoscere le date di effettuazione di raccolte nel tuo comune.

Grazie per la tua generositÓ

31-01-2011
imgnews

Giovedì 3 febbraio alle ore 17,00 è stata inaugurata la nuova sede dell'AVIS di Crotone.

Durante la cerimonia sono stati altresì premiati alcuni Donatori che nel corso della loro vita hanno raggiunto il ragguardevole traguardo delle 100 donazioni e che hanno partecipato in maniera attiva alla vita associativa.